rotate-mobile
Cronaca Ferentino

La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

La procura ha disposto l'esame autoptico. Nei giorni scorsi l'anatomopatologo ha richiesto una proroga di trenta giorni perché avrebbe evidenziato delle lesioni che andrebbero esaminate attentamente

Anziana di 84 anni residente a Ferentino muore in ospedale a Frosinone dopo una caduta nell'abitazione, il marito suo coetaneo viene indagato per maltrattamenti, lesioni ed appropriazione indebita. I fatti risalgono al maggio scorso quando l'anziana venne portata in ospedale dal coniuge che riferì che la moglie malata di alzheimer era caduta improvvisamentte dal letto.

La degenza e la morte

Dopo una settimana di degenza la donna morì ed i figlil che avevano sempre sospettato che la mamma fosse vittima di maltrattamenti dal parte del padre presentarono un esposto in procura. A seguito di questo venne disposto l'esame autoptico  sulla salma. Ma nei giorni scorsi l'anatomopatolgo ha chiesto una proroga delle indagini in quanto avrebbe evidenziato lesioni che andrebbero esaminate maggiormente, nello specifico deve accertare se alcune fratture evidenziate, siano compatibili con la caduta dal letto o invece siano ascrivibili ad una maggiore forza cinetica.

L'aggressione in ospedale

Ma non è tutto: il marito sarebbe stato sorpreso da una degente che si trovava nella stessa camerata della moglie mentre dopo avergle chiuso la bocca ed il naso la colpiva con dei pugni in faccia e alla testa. Le urla della degente avevano fatto scappare l'uomo. I figli dell’anziana si sono rivolti all’avvocato Eliseo De Francesco per essere rappresentati nelle opportune sedi. L’indagato è invece rappresentato dall’avvocato Giampietro Baldassarra e da Francesca Aversa. L’uomo al momento è indagato per maltrattamenti, lesioni, minacce ed appropriazione indebita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

FrosinoneToday è in caricamento