rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, funzionario dei servizi segreti trovato morto vicino ad un albergo a Parigi, è giallo

L'uomo di 50 anni è stato ritrovato cadavere domenica scorsa. La procura ha aperto un'inchiesta per accertare le cause del decesso

Era originario di Fiuggi il funzionario di 50 anni trovato morto nei pressi dell'albergo cui alloggiava a Parigi. Dalle prime informazioni raccolte sembra che il fiuggino M.I. si trovasse nella capitale francese, alloggiando in un hotel a Montmartre, per partecipare ad un corso di lingua che era stato organizzato nell'ambito di un gemellaggio. 

La ferita sospetta

I soccorritori che per primi  si sono recati sul posto  lo hanno trovato riverso a terra con una profonda ferita sul mento. La procura al momento sta effettuando tutte le opportune indagini ed accertamenti per stabilire le cause del decesso sospetto. Gli investigatori che si stanno occupando del caso stanno battendo tutte le piste, ma non escludono che possa essersi trattato di una morte naturale.

I documenti ritrovati nell'albergo

Nella sua  camera di albergo sono stati trovati,  ben custoditi in cassaforte,  una chiave con un codice, circa 400 euro in tagli da venti euro,  una chiaverta USB ed un adattatore per carta memoria. Le indagini proseguono a ritmo serrato,.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, funzionario dei servizi segreti trovato morto vicino ad un albergo a Parigi, è giallo

FrosinoneToday è in caricamento