rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, vende l’auto e ne denuncia il furto. Scoperta truffatrice 48enne del posto

Dopo la denuncia della signora e gli accertamenti gli agenti scoprono che l’auto era stata rivenduta dalla stessa proprietaria un’ora prima di presentarsi presso gli uffici di Polizia. La donna dovrà rispondere di simulazione di reato.

Una grossa ingenuità che ora potrà costare caro ad una signora residente della città termale a nord della Ciociaria. Una donna nella giornata di martedì si è presentata al commissariato dicendo:  “Mi hanno rubato l’auto”. La donna ha dichiarato che, dopo aver parcheggiato la sua utilitaria nei pressi di un parcheggio della città, al suo ritorno, dopo circa 15 minuti, del veicolo non vi era più traccia.

Le anomalie nella denuncia

Le dinamiche, esposte dalla denunciante, appaiono alquanto “anomale” agli inquirenti, che indagano sul caso, con i dovuti e necessari accertamenti. Da riscontri testimoniali e tecnici, anche con la visione delle immagini del sistema di vigilanza di alcune attività commerciali, i poliziotti hanno accertato, invece, che  la 48enne aveva venduto il veicolo presso un’autorivendita della zona un’ora prima di recarsi presso gli uffici di Polizia per denunciarne il furto . La donna dovrà pertanto rispondere di simulazione di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, vende l’auto e ne denuncia il furto. Scoperta truffatrice 48enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento