rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, preso giovane spacciatore immigrato con 39 involucri di marijuana

Il ragazzo, appena 24enne, era arrivato in città da qualche tempo ed aveva iniziato a vendere la droga

Era arrivato nella città termale da qualche tempo e soprattutto da un po’ di giorni stava sempre in giro per i giardini pubblici con fare sospetto. Stiamo parlando di un ragazzo appena 24enne di origini nigeriano che, ospite del centro alloggio per i rifugiati, aveva avviato una proficua attività di spaccio.

Il fermo

I poliziotti, nella giornata di ieri, lo hanno fermato e provveduto ad un controllo più approfondito dello stesso, risultato poi in possesso di 11 involucri di marjuana, nascosti all’ interno di un portafoglio.A questo punto il controllo è proseguito presso l’ alloggio del giovane uomo, presso il Centro di Accoglienza nel quale è ospitato.

La droga in casa

 Avuto dunque accesso alla sua stanza, gli agenti del Commissariato hanno trovato e sequestrato ulteriori 28 involucri di sostanza stupefacente che erano nascosti nelle immediate vicinanze del posto letto del ragazzo, debitamente nascoste in un cartone di succo di frutta. Data la rilevante quantità di droga posseduta, gli agenti hanno accompagnato il richiedente asilo presso gli uffici del Commissariato dove si è proceduto all’ arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, preso giovane spacciatore immigrato con 39 involucri di marijuana

FrosinoneToday è in caricamento