rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Aggressione in un salone di bellezza, feriti la titolare e due clienti

L'increscioso episodio si è verificato in via Mària a Frosinone. Denunciato un commerciante di Torrice di 55 anni

Due donne ed un ragazzo presi a calci e pugni da un commerciante di 55 anni per futili motivi. L'increscioso episodio si è verificato il prima di natale all'interno di un salone di bellezza ubicato in via Mària a Frosinone. Tutti e tre a causa delle lesioni riportate sono stati refertati al pronto soccorso di Frosinone con prognosi che vanno dai sette ai dieci giorni. Il commerciante è stato denunciato. Secondo quanto riferito dalle vittime tutto sarebbe iniziato a seguito  di un rimprovero fatto ad un giovane automobilista che si trovava nel parcheggio adiacente e che  aveva puntato i fari alti proprio all'interno del salone di bellezza  infastidendo la clientela. 

L'aggressore ha sfondato la porta a vetri con un calcio 

Un rimprovero che il giovane non aveva accettato. Così ha chiamato il suo amico, il commerciante di 55 anni il quale dopo aver sfondato la porta a vetrata del locale con un calcio ha prima preso a pugni e calci la titolare e poi una delle clienti che si era permessa di difendere la parrucchiera. Ad avere la peggio anche un amico della cliente che aveva cercato di difendere le sue donne. La furia scatenata ha smesso di picchiare soltanto quando ha visto le  signore sul pavimento esamini. Sul posto è intervenuta una pattuglia della sezione Volanti che ha fermato l'aggressore proprio mentre si stava allontanando dal locale con sua auto

Indagini per accertare la vera causa di quella violenza 

L'uomo è stato accompagnato in questura ed identificato. I poliziotti non hanno potuto procedere all'arresto in quanto era trascorsa la flagranza di reato. Al momento gli agenti stanno indagando sulla vicenda che presenta alcuni lati oscuri. A cominciare dalla motivazione di quella aggressione. Gli investigatori non escludono che dietro a quella violenza si possano nascondere rivalità e gelosie per motivi di lavoro. La figlia del commerciante infatti è titolare di un centro estetico ubicato poco distante dal salone di bellezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in un salone di bellezza, feriti la titolare e due clienti

FrosinoneToday è in caricamento