rotate-mobile
Cronaca Via Vincenzo Bellini

Scoperto laboratorio per la droga in un allevamento di canarini

I poliziotti grazie al fiuto di "Enduro" hanno scovato 60 Gr di sostanza stupefacente in un appartamento disabitato in via Bellini a Frosinone

Gli agenti della squadra mobile diretti dal vice questore Carlo Bianchi unitamente ai colleghi della sezione volanti agli ordini del comandante Flavio Genovesi, hanno "stanato" in via Bellini a Frosinone un laboratorio  molto "accessoriato" per il confezionamento della sostanza stupefacente. Una scoperta che ha inferto un altro duro colpo al mercato della droga.

L'operazione durata alcuni giorni

L'operazione che si è articolata nella strada, già salita alla ribalta delle cronache, per il fiorente mercato dello spaccio era iniziata alcuni giorni fa. I poliziotti,  che hanno utilizzato anche delle unità cinofile, hanno effettuato perquisizioni a tappeto in diverse palazzine della zona.  

L'allevamento di canarini

E proprio in una area condominiale adibita all'allevamento di canarini era stata abilmente occultata una copiosa quantità di cocaina. Ma non è tutto: altro stupefacente del tipo hashish è stato, invece, ritrovato in un altro condominio dietro un finto battiscopa. Fondamentale in questo caso il fiuto di Enduro il  "poliziotto a quattro zampe" che ha condotto gli agenti della questura direttamente nel laboratorio attrezzato per il confezionamento delle dosi.

L'appartamento disabitato

Si tratta di un appartamento disabilitato dove sono stati trovati 60 grammi di droga. Nel corso dell'operazione è stato denunciato un  giovane del luogo per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale. La lotta allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti continua senza esclusione di colpi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto laboratorio per la droga in un allevamento di canarini

FrosinoneToday è in caricamento