rotate-mobile
Cronaca

Tragico incidente nella zona industriale, muore un 71enne che va finire contro un albero

Un anziano residente nella zona di Sora, per cause ancora da accertare, nel pomeriggio odierno è andato a sbattere con la sua auto contro una grossa pianta sullo stradone dell'Asi

Un uomo di 71 anni F.M. residente nel sorano ha perso la vita questo pomeriggio lungo la zona industriale di Frosinone schiantandosi con la sua macchina contro un albero. I medici del 118 che sono intervenuti sul posto purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della stradale di Frosinone che hanno provveduto a stilare i verbali di rito. Indagini a tutto campo per accertare la dinamica dell'incidente. Ancora non ci è dato sapere se il settantunenne abbia perso il controllo del mezzo a causa della pioggia battente che da alcune ore sta flagellando il capoluogo ciociaro o se invece  l'uomo possa essere stato colpito da malore. La salma è stata trasportata presso la camera  mortuaria dell'ospedale di Frosinone in attesa delle disposizioni del magistrato inquirente. 

(Foto di archivio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella zona industriale, muore un 71enne che va finire contro un albero

FrosinoneToday è in caricamento