rotate-mobile
Cronaca Via per Frosinone

Due donne prese in pieno da un'auto. Una ferita gravemente elitrasportata a Roma

Il tragico incidente é avvenuto nel tardo pomeriggio nei pressi del cinema le Fornaci a Frosinone e vicino alla stazione di Ceccano

Due donne sono state investite ed hanno riportato ferite molto gravi questa sera  intorno alle 19 in via per Frosinone  nei pressi del cinema a poche centinaia di metri dalla stazione di Ceccano, vicino al luogo dell'incidente di ieri sera tra un'auto ed un ciclista.

L'incidente  

Due donne, amiche tra loro, sono state travolte da una Renault Scenic. Le anziane signore stavano camminando tranquillamente sul ciglio della strada quando all'improvviso la vettura le avrebbe prese in pieno mentre si trovavano al margine dell'arteria. Giacinta Cipriani di 66 anni e Caterina Micheli di 60 anni sono stata sbalzate lungo l'asfalto riportando lesioni gravissime.

I soccorsi

Le due vittime dell'investimento sono state prontamente soccorse dai medici dell'ambulanza del 118. Data la gravità delle condizioni di entrambe, una è stata trasportata in codice rosso presso l'ospedale di Frosinone mentre l'altra,Caterina Micheli, è stata trasportata in eliambulanza  presso il policlinico Umberto I di Roma. Ancora una volta sotto accusa la scarsa illuminazione di quella strada che è già stata teatro di numerosi incidenti. L'ultimo di esito mortale si è verificato lo scorso anno sempre nello stesso punto dove sono state investite le due donne. Sul posto i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Frosinone che hanno provveduto a redigere i verbali di rito. La macchina è stata sottoposta a sequestro giudiziario. Il conducente della vettura non ha riportato ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due donne prese in pieno da un'auto. Una ferita gravemente elitrasportata a Roma

FrosinoneToday è in caricamento