rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ancora un lutto per la famiglia di Marina Arduini, muore improvvisamente il fratello

L'uomo di 43 anni è deceduto presso l'ospedale San Camillo di Roma. Dalle prime informazioni raccolte sembra che si stato colpito da un ictus

Non c'è pace per la famiglia Arduini. Al dolore per la scomparsa di Marina, la commercialista che risiedeva in viale Mazzini a Frosinone, si è aggiunto anche quello per la morte del fratello Cristian. L'uomo di soli 43 anni sarebbe deceduto a causa di un ictus che non gli ha lasciato via di scampo. Cristian è morto presso l'ospedale San Camillo di Roma dove era stato ricoverato subito dopo il malore.

Il trasferimento nella capitale

Trasportatore presso una ditta di surgelati, Cristian che non si era mai dato pace per la scomparsa della sorella, subito dopo la sparizione di Marina aveva deciso di trasferisi nella capitale. Era lì che il cellulare della commercialista aveva agganciato per l'ultima volta una cella telefonica. Forse trasferendosi a Roma pensava prima o poi di avere notizie della sua adorata Marina, una donna a cui voleva molto bene e che lo aveva sempre aiutato nei momenti più tristi. 

I funerali

I funerali si terranno domani alle ore 16 presso la cattedrale di Santa Maria a Frosinone. Distrutto dal dolore il padre che ha perso la moglie soltanto poco tempo fa. La donna è morta urlando il nome di Marina, la sua amata figlia sparita da casa il 19 febbraio del 2017. Ai genitori aveva detto che sarebbe andata a presentare una denuncia di furto in questura. Ma nella palazzina di Via Vado del Tuffo la commercialista non sarebbe mai arrivata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un lutto per la famiglia di Marina Arduini, muore improvvisamente il fratello

FrosinoneToday è in caricamento