rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Beccati in A1 con 2000 paia di scarpe contraffatte pronte per essere vendute

Tre persone, un italiano e due cinesi, sono stati fermati dalla polizia all’altezza di Frosinone ed erano diretti a Napoli

Una scoperta che ha lasciato i poliziotti di stucco. Nel retro di un furgone c’erano ben 80 colli che contenevano oltre 2000 paia di scarpe sportive palesemente false con i loghi di un noto marchio conosciuto in tutto il mondo.  

Il fermo

Nella mattinata di ieri gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, durante il  servizio  di vigilanza svolto  lungo l’autostrada A/1, all’altezza del km 624 sud, nel territorio del comune di Frosinone, hanno controllato questo mezzo con a bordo  3 uomini -  uno italiano e due cinesi -, tutti residenti a Napoli. Il primo risultava avere a proprio carico trascorsi giudiziari per contraffazione di prodotti commerciali e  pertanto gli agenti approfondivano gli accertamenti con  l’ispezione  del vano di carico del mezzo.

La scoperta

Venivano rinvenuti 80 colli contenenti complessivamente circa 2.000 paia di scarpe sportive riproducenti perfettamente quelle di una nota marca. Gli articoli erano, con ogni probabilità, diretti nel capoluogo campano per la rivendita nel mercato illecito dei marchi contraffatti. I prodotti venivano sottoposti a sequestro ed i tre  denunciati in stato di libertà.

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati in A1 con 2000 paia di scarpe contraffatte pronte per essere vendute

FrosinoneToday è in caricamento