rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a spendere una banconota falsa da 50 euro, denunciato giovane

Il ragazzo di 23 anni, di origine straniera è stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza che si trovavano poco distanti dal distributore automatico


Spendita di banconota falsa -  Denunciato giovane 23enne dalla Polizia di Stato di Frosinone.L’immediato intervento della Squadra Volante ha permesso di “incastrare” un giovane romeno, noto pregiudicato 23enne, per il quale scatta la denuncia.
E’ il mese di gennaio quando  un giovane si reca presso un distributore di carburante del capoluogo per cambiare una banconota da 50euro.

Identificato dalle videotelecamere

 Ricevuto quanto richiesto si dà immediatamente alla fuga, a bordo di un’utilitaria.L’addetto al servizio, insospettito, dal quel comportamento e dalla fattezza della banconota, segnala l’episodio, contattando la linea di emergenza 113 della Questura. L’operatore, ricevuta la segnalazione, dirama la nota alle Volanti presenti sul territorio. Un equipaggio giunge  prontamente sul posto.
Il racconto della vittima e le immagini del sistema di videosorveglianza permettono di risalire all’autore di quel gesto.  È un noto pregiudicato 23enne romeno, residente nell’hinterland frusinate. Dopo i necessari riscontri presso la Banca d’Italia, per i giovane scatta la denuncia
per spendita di banconota falsa.​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spendere una banconota falsa da 50 euro, denunciato giovane

FrosinoneToday è in caricamento