rotate-mobile
Cronaca

La maledizione del parcheggio multipiano; dopo Daniele è Davide Bologna il ragazzo trovato morto

Dopo aver mandato un messaggio alla mamma il giovane, originario di Alatri, si è lanciato dall'ultimo piano della struttura. Il ragazzo è stato trovato nello stesso posto dove alcuni giorni vi era il 19enne di Torrice

Si toglie la vita gettandosi dall'ultimo piano del parcheggio multipiano di Frosinone. Vittima dell'insano gesto D.B. un ragazzo di 25 anni originario di Alatri ma residente nel capoluogo ciociaro. Quello che è avvenuto ieri sera all'interno di quella struttura sembrava un copione già visto. Il ragazzo, infatti, è stato ritrovato nello stesso posto dove una decina di giorni fa era stato  ritrovato il corpo Daniele Arduini il 19enne di Torrice precipitato a causa di un tragico gioco. 

Il messaggio su Whatsapp alla madre

Da alcune indiscrezioni trapelate sembra che il giovane prima di recarsi al parcheggio multipiano abbia mandato un sms alla madre informandola dei suoi propositi suicidi. Inutile la corsa disperata dei familiari per dissuaderlo dal mettere in atto l'insano  gesto. Il ragazzo che forse soffriva di profondi disagi interiori ha deciso di mettere fine ai suoi giorni proprio come aveva fatto lo studente di Torrice. Ma in quel caso si era trattato di un incidente, una disgrazia  avvenuta a causa del parkour, uno sport estremo che Daniele Arduini praticava da tempo. Desiderio di emulazione?  Non ci è dato sapere. I carabinieri del comando provinciale stanno effettuando le opportune indagini

Sabato i funerali a Frosinone

Il tentativo di suicidio

Sempre da alcune informazioni raccolte sembra che già precedentemente il giovane avesse cercato di mettere fine ai suoi giorni bevendo della candeggina. Forse il ragazzo era affetto da una forma depressiva che gli aveva spento la gioia di vivere. Una depressione latente che è esplosa all'improvviso in tutta la sua gravità. La salma del giovane si trova adesso presso l'obitorio di Frosinone in attesa che il magistrato inquirente dia l'assenso per la sepoltura. 

Le immagini della tragedia di Daniele Arduini

Aggiornamento alle 12

Il ragazzo che ha perso la vita nel parcheggio al centro di Frosinone si chiama Davide Bologna e come avevamo scritto in precedenza era oginario di Alatri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maledizione del parcheggio multipiano; dopo Daniele è Davide Bologna il ragazzo trovato morto

FrosinoneToday è in caricamento