rotate-mobile
Cronaca

Il bagno della villa comunale trasformato in una latrina (foto)

Numerosi i residenti del capoluogo ciociaro che hanno protestato per come è gestito questo tipo di servizio dal Comune

Il bagno pubblico della villa comunale di Frosinone si trasforma in una vera e propria latrina. A segnalare l'incresciosa situazione postando anche alcune foto di Facebook alcuni residenti della zona. Alle 10 di questa mattina il bagno era già impraticabile. L'urina sparsa sul pavimento, i sanitari sporchi. Una vera e prorpria indecenza.

La protesta

L'incresciosa situazione è stata segnalata agli uffici preposti. Ma la risposta che si sono sentiti dire i cittadini che quotidianamente frequentano la villa comunale è che manca la donna delle pulizie. Una situazione che ha davvero dell'incredibile. Numerosi gli anziani che quotidianamente si ritrovano sulle panchine del parco comunale per trascorrere qualche ora in compagnia. Ma con il bagno in quelle condizioni temono persino di prendersi qualche malattia.

Indice puntato sulle persone incivili

Inutile dire che a ridurre il bagno in queste condizioni sono state persone incivili che non hanno rispetto per le strutture che fanno parte di un pubblico utilizzo. I cittadini che hanno protestato chiedono al Comune di poter avere anche qualche sorvegliante che possa controllare e multare coloro che non rispettano l'ambiente che li circonda. Quella piccola oasi verde  ubicata in mezzo alla città rappresenta il fiore all'occhiello del capoluogo ciociaro e come tale deve essere tutelato. 

Bagno villa comunale

(immagini tratte dalla pagina Fb "Sei di Frosinone se")

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bagno della villa comunale trasformato in una latrina (foto)

FrosinoneToday è in caricamento