Pontecorvo, il colonnello Giuseppe Tuccio saluta i militari della Compagnia e il sindaco Anselmo Rotondo

Il comandante provinciale dei Carabinieri, trasferito a Firenze ha voluto personalmente incontrare il personale con il quale ha lavorato in questi anni

Il colonnello Tuccio con il tenente colonnello Imbratta e gli uomini della Compagnia di Pontecorvo

Visita di commiato per il colonnello Giuseppe Tuccio, comandante provinciale dei Carabinieri, che ha incontrato i militari della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo in vista del suo trasferimento ad un prestigioso incarico a Firenze. Il Colonnello è stato ricevuto dal tenente colonnello Fabio Imbratta, comandante della Compagnia ed ha incontrato i Comandanti delle dipendenti Stazioni Carabinieri unitamente al tenente Vittorio Tommaso De Lisa, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile, oltre a numerosi altri militari del Comando. Il colonnello Tuccio ha inteso esprimere parole di compiacimento e gratitudine per la profonda dedizione profusa in questi tre anni trascorsi alla guida del comando Provinciale, soffermandosi sulle principali attività investigative svolte. Accoglienza calorosa e riconoscente anche da parte della locale amministrazione, con il sindaco Anselmo Rotondo, il quale, unitamente agli assessori Nadia Belli e Fernando Carnevali, ha colto l’occasione per ringraziare l’Arma dell’impegno profuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Arpino, i genitori 'alzano la voce' sulle scelte della dirigente scolastica: "Vogliamo tutelare i diritti dei nostri figli"

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Cassinate, è morta la donna investita da un'auto lungo la Casilina

  • Un’altra notte di paura. Scossa di terremoto nella zona Collepardo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento