rotate-mobile
Cronaca Monte San Giovanni Campano

Frontale sulla Frosinone-Mare, muoiono un uomo ed una 21enne. Ciociaro indagato per duplice omicidio stradale

Si tratta di un giovane di 27 anni residente a Monte San Giovanni Campano che la sera del 9 agosto scorso si trovava a bordo di una Renault Megane in compagnia di una ragazza

Incidente mortale sulla Frosinone-mare, la stessa strada dove solo una decina di giorni prima era morta in un altro incidente l'anagnina Daniela Salsedo, in territorio di Roccasecca dei Volsci, ciociaro indagato per omicidio stradale. Si tratta di un ragazzo di 27 anni di Monte San Giovanni Campano che la sera del 9 agosto scorso mentre si trovava alla guida di una Renault Megane si è andato a scontrare contro una Audi sulla quale viaggiavano quattro persone tra cui un bambino di dieci anni.

Sul colpo perse la vita Davide Censi, dopo una settimana morì anche Elisa Sperduti

Sul colpo perse la vita Davide Censi 39enne di Prossedi. Gli altri feriti erano stati trasportati presso gli ospedali di Latina e Terracina. Nello schianto frontale avvenuto dopo la mezzanotte le macchine erano state letteralmente distrutte (foto in alto). Ma quello di Censi di Prossedi non era stato l’unico decesso. Dopo una settimana dal drammatico incidente era spirata anche Elisa Sperduti di 21 anni di Prossedi (Lt). Secondo la prima ricostruzione dei fatti la coppia di giovani che si trovava all’interno della Renault Megane, provenienti da Sperlonga stavano facendo ritorno in Ciociaria.

Concluse le operazioni peritali

Il ragazzo va detto, era stato, ricoverato in prognosi riservata a Latina, la ragazza anche lei in codice rosso era stata invece trasportata a Terracina.Nei giorni scorsi si sono concluse le operazioni peritali. Il consulente di parte Francesco di Gennaro è stato incaricato dal legale dell’indagato di effettuare una perizia cinematica proprio per ricostruire nei minimi particolari tutte le fasi dell’incidente mortale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Frosinone-Mare, muoiono un uomo ed una 21enne. Ciociaro indagato per duplice omicidio stradale

FrosinoneToday è in caricamento