rotate-mobile
Cronaca Cavoni

Omicidio Pompili, la madre di Gloria chiede ai giudici l'affidamento dei due bambini

I magistrati del tribunale di Roma giovedì decideranno se affidare i bimbi alla nonna oppure se lasciarli con il padre

E' stata ascoltata martedì mattina presso il tribunale dei minorenni di Roma la madre di Gloria Pompili, la ragazza di 23 anni che nel luglio scorso era stata massacrata di botte dal cognato e dalla  sua convivente. La giovane venne ritrovata sul ciglio della strada Monti Lepini in territorio di Prossedi con il polmone perforato.

La richiesta di affidamento

La madre di Gloria, subito dopo il delitto, ha chiesto l'affidamento dei  nipotini che hanno rispettivamente cinque e tre anni. I piccoli al momento sono stati accolti in una casa famiglia di Cassino, ieri mattina i giudici  hanno proceduto all'audizione della donna che è rappresentata dall'avvocato Tony Ceccarelli.

Le dichiarazioni del padre

Giovedì prossimo, invece sarà la volta del padre dei bambini. L'uomo rappresentato dall'avvocato Riccardo Masecchia avrebbe preannunciato rivelazioni molto importanti che potrebbero influire sulla decisione dei magistrati capitolini. Don Ermanno D'onofrio della Fondazione il Giardino delle rose blu di Frosinone si è offerto anche lui di aiutare i bambini nel loro percorso educativo e scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pompili, la madre di Gloria chiede ai giudici l'affidamento dei due bambini

FrosinoneToday è in caricamento