rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, morte di Mario Martini, automobilista serronese indagato per omicidio stradale

L'86enne era stato travolto dalla vettura mentre si trovava alla guida del suo trattore. Nella giornata di ieri un perito incaricato dalla procura ha effettuato il sopralluogo per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Incidente mortale in località Mole a Paliano, c'è un indagato per omicidio stradale. Si tratta dell'automobilista di Serrone che la mattina dell'8 agosto scorso si era scontrato con Mario MartIni, un anziano di 86 anni che in quel momento si trovava alla guida del suo trattore. Il drammatico sinistro come si ricorderà si è verificato all’incrocio tra via Nome di Gesù ed il lungo rettilineo prima di Colle Mortola.

Lo scontro fatale

Nello schianto con il trattore, la vettura aveva finito la sua corsa su un prato. Il mezzo agricolo sul quale viaggiava l’anziano era andato completamente distrutto. I medici dell’ambulanza del 118 che avevano soccorso l'86enne non avevano potuto far altro che constatare il decesso. Nella collisione l'uomo si era rotto l'osso del collo. La salma era stata recuperata dai vigili del fuoco.

Le indagini della procura

A seguito del sinistro stradale i mezzi erano stati sequestrati dall'autorità giudiziaria. Nella giornata di ieri il consulente incaricato della procura, l’esperto perito cinematico Fabrizio Ceramponi ha effettuato un sopralluogo nel luogo in cui è avvenuto l’incidente per poter effettuare la perizia. I risultati di questi verranno esami verranno depositati in procura tra sessanta giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, morte di Mario Martini, automobilista serronese indagato per omicidio stradale

FrosinoneToday è in caricamento