Attimi di panico in strada, disturbato dal suono del clacson con una mazza ferrata gli distrugge il furgone

A scatenare le ire del conducente di una Fiat Punto il fatto che l'artigiano avesse suonato a causa di un suo comportamento scorretto alla guida

Foto di archivio

Automobilista indisciplinato prende a sprangate il furgone di un idraulico soltanto perchè si era permesso di suonare il clacson.  I fatto è avvenuto domenica pomeriggio in territorio di Patrica. L'idraulico di 60 anni che stava rientrando a casa, si è visto improvvisamente tagliare la strada dal conducente di una Fiat Punto.

Il suono del clacson

E soltanto miracolosamente è riuscito ad evitare lo scontro. A quel punto l'uomo ha suonato il clacson per far capire all'automobilista di stare più attento. Ma l'altro invece si scusarsi lo ha rincorso (a bordo del furgone c'era anche un operaio) e costretto a fermarsi. Una volta sceso dalla vettura il conducente della Fiat ha impugnato una mazza ferrata ed ha cominciato  a colpire il furgone con una violenza inaudita distruggendo gran parte della carrozzeria.

Prigioniero dentro l'abitacolo del furgone

L'idraulico terrorizzato da quel comportamento si è chiuso  con la sicura all'interno del suo mezzo. Quando la "furia scatenata"  ha finito di colpire con la mazza ferrata il furgone e si è allontanata, l'uomo ha ingranato la marcia ed è ripartito. Non senza aver preso però il numero di targa che ha consegnato ai carabinieri della locale stazione raccontando loro l'accaduto. Il conducente della Fiat adesso deve rispondere di danneggiamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, al via le assunzioni a Leroy Merlin. Ecco come fare a candidarsi

  • Cassino, 'piove' un chilo di droga dal controsoffitto del centro commerciale

  • Scopre il marito con l'amante e con l'auto sfonda parte di un'attività commerciale

  • E' morto Tonino Cianfarani, l'assassino di Samanta Fava

  • Scontro tra tir in A1 tra Arezzo e Valdarno, ferito un 39enne di Frosinone

  • Cassinate, la storia di Giovanni Nardelli: da studente di periferia a manager di successo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento