rotate-mobile
Cronaca Piedimonte San Germano

Piedimonte, diventa 'Nababbo a Natale': vince un milione di euro al Superenalotto

Un misterioso giocatore ha comprato la schedina vincente dello speciale concorso nella ricevitoria-bar 'Caffe Delicato'. Grande festa in paese e 'caccia' al fortunatissimo

E' stato uno dei venti itallani 'baciati' dalla Dea Bendata. A Piedimonte San Germano, presso il caffè 'Delicato' è stata giocata la schedina del Superenalotto abbinata al concorso speciale 'Nababbo a Natale' che consente, a chi possiede il codice estratto a sorte, di poter vincere un mlioni di euro. 

La notizia

A comunicare la vincita ai titolari del bar è stata la stessa Sisal in mattinata e subito è iniziata la grande festa e soprattutto la grande caccia al fortunatissimo e neo milionario. Quasi certamente un cliente abituale della ricevitoria anche se, la stessa, situata nei pressi della Casilina, seppur in pieno centro a Piedimonte, è luogo di transito e ristoro per operai e autotrasportatori.

Il concorso

'Nababbo a Natale' è un concorso straordinario che la Sisal ha studiato per le festività. Sono stati messi a disposizione venti milioni di euro, divisi in venti premi da un milione di euro, da destinare ai giocatori che scelgono la schedina del superenalotto con l'opzione superstar.

La gioia del sindaco Ferdinandi

"In un momento storico così difficile soprattutto per il nostro paese che vive con la produzione dello stabilimento FCA, una notizia simile apre il cuore alla speranza - ha detto Gioacchino Ferdinandi, primo cittadino di Piedimonte -. Mi augor che il vincitore sia un nostro concittadino. E mi auguro che questa somma sia il punto di partenza per una vita magari meno difficile e allegerita da pensieri e sacrifici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedimonte, diventa 'Nababbo a Natale': vince un milione di euro al Superenalotto

FrosinoneToday è in caricamento