rotate-mobile
Cronaca

Processo Morganti, dopo Paolo Palmisani scarcerato anche Michel Fortuna

Il ragazzo di 25 anni residente a Frosinone continuerà la pena detentiva ai domiciliari. Nella giornata di ieri è stato accompagnato in un'abitazione fuori della provincia ciociara con il braccialetto elettronico

Processo Morganti. Dopo Paolo Palmisani scarcerato il 16 ottobre scorso anche  Michel Fortuna il ragazzo di 25 anni di Frosinone condannato insieme agli altri due imputati (Mario Castagnacci e Paolo Palmisani) a 16 anni di carcere per l'omicidio del giovane Emanuele Morganti (foto in alto), ha potuto beneficiare degli arresti domicliari. Il giovane che è difeso dagli avvocati Bruno Giosuè Naso e Cristhian Alviani ha lasciato il carcere di via Cerreto nel pomeriggio di ieri.

La sentenza di condanna

La località dove continuerà a scontare la pena detentiva in attesa del processo di Appello è ancora Top secret. Da alcune  indiscrezioni trapelate sembra comunque che sia stato accompagnato fuori dalla provincia ciociara. Ciò per evitare possibili comportament  aggressivi nei suoi confronti.

L'istanza dei difensori che ha portato alla scarcerazione

I legali difensori nella loro istanza di scarcerazione presentata davanti ai giudici della corte di Assise hanno sostenuto che il loro assistito è incensurato, che non vi sarebbero possibilità di fuga e che in carcere aveva assunto una condotta da detenuto modello. Motivazioni che hanno indotto i giudici ad accogliere la richiesta degli arresti domicilairi. Al giovane è stato applicato il braccialetto elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Morganti, dopo Paolo Palmisani scarcerato anche Michel Fortuna

FrosinoneToday è in caricamento