rotate-mobile
Cronaca Serrone

Serrone, a spasso con la droga. Arrestato uno spacciatore 41enne del posto

L’uomo addosso aveva 3 dosi di cocaina mentre a casa ne sono state ritrovati altri 21 grammi

A spasso tra il fresco del nord della Ciociaria e delle stradine del Serrone con droga e soldi in contanti in tasca. Questa la scoperta fatta dai carabinieri della Stazione di Piglio e del NORM della Compagnia di Anagni durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno relativo al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti

Dopo averlo fermato hanno tratto in arresto un 41enne del luogo per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’uomo, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina per un peso complessivo di grammi 4, occultata all’interno di un borsello in suo possesso unitamente alla somma contante di euro 160 in banconote di piccolo taglio. La successiva perquisizione nella sua casa ha permesso di rinvenire ulteriori grammi 21 di stupefacente, nonché materiale ed attrezzature utilizzate per il taglio e confezionamento della droga.

La sostanza stupefacente, il  denaro contante ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, a spasso con la droga. Arrestato uno spacciatore 41enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento