rotate-mobile
Cronaca Strangolagalli

Strangolagalli, botte all'ex convivente che rivendica la sua liquidazione, commerciante finisce sotto processo

La donna che gestiva un piccolo supermercato insieme al compagno, una volta finita la relazione lo aveva buttato fuori dal negozio. Quando l'uomo gli ha chiesto di versargli quanto gli spettava lo ha preso a calci nello stomaco

Finita la relazione affettiva con il convivente, un uomo di sessanta anni di Strangolagalli, lei, una commerciante di 56 anni che gestiva insieme al compagno un piccolo supermercato, lo aveva buttato fuori  dal negozio. Ma quando l'ex ha cominciato a rivendicare la sua buoniuscita la donna per tutta risposta lo ha aggredito prendendolo a calci nello stomaco. 

Deve rispondere di minacce e percosse

Per tale motivo era scattata la denuncia. Proprio nei giorni scorsi il giudice per le udienze preliminari ha deciso di rinviare l'indagata a giudizio per il reato di percosse e minacce. La storia  risale allo scorso anno quando la donna a seguito di ripetuti litigi aveva deciso di interrompere quella relazione che era durata per molti anni. Ma quella decisione aveva fatto sprofondare il sessantenne nella più totale disperazione. Non solo era rimasto senza casa ma anche senza lavoro in quanto la commerciante non gli aveva più permesso di entrare nel negozio.

La richiesta della liquidazione

A sessant'anni l'uomo si era ritrovato con un pugno di mosche in mano. A quell'età nessuno gli avrebbe mai proposto un lavoro. Così si era recato dalla ex per chiedergli almeno di avere la sua liquidazione.  Vedendo che la donna non aveva  alcuna intenzione di mediare, il sessantenne si era rivolto ad un sindacato. Quando la commerciante  aveva  ricevuto la  missiva nella quale veniva invitata a regolarizzare la posizione del suo dipendente, era andata su tutte le furie.

L'aggressione

Era stato a quel punto che dopo averlo incontrato per strada prima lo aveva riempito di improperi e poi  gli aveva sferrato un calcio in pieno stomaco. Non appena il sessantenne era riuscito a riprendersi aveva fatto scattare la denuncia nei confronti della ex violenta. Il resto è cronaca. L’imputata sarà difesa dall’avvocato Luca Solli del foro di Frosinone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strangolagalli, botte all'ex convivente che rivendica la sua liquidazione, commerciante finisce sotto processo

FrosinoneToday è in caricamento