rotate-mobile
Cronaca Veroli

Veroli, si ribalta con la Smart. Giovane elitrasportato in gravi condizioni

Il terribile incidente si è verificato questa sera in contrada "La Mosca". Il ragazzo che ha 19 anni e che ha riportato ferite molto gravi è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Umberto I di Roma

Si ribalta con la sua vettura Smart lungo una strada secondaria di Veroli, grave un ragazzo di 19 anni. Il drammatico incidente si è verificato questa sera in contrada "La Mosca" una zona periferica della città. Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto la vettura su cui  viaggiava il giovane si è ribaltata più volte sull'asfalto procurando gravi lesioni al giovane automobilista.

Forse l'eccesso di velocità la causa dell'incidente

Forse l'eccesso di velocità la causa che avrebbe determinato il gravissimo incidente.  Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto il ragazzo tra le lamiere contorte della vettura.  I medici del 118 constatando la gravità della situazione hanno chiesto l'intervento di un'eliambulanza. Il veivolo che è atterrato  nella zona dopo pochi minuti ha trasportato il ferito presso l'ospedale Umberto I di Roma. Le sue condizioni sono gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, si ribalta con la Smart. Giovane elitrasportato in gravi condizioni

FrosinoneToday è in caricamento