rotate-mobile
Cronaca

Accoltella il fratello nel corso di una lite, arrestato dalla polizia

L'episodio si è verificato nella tarda sera di ieri in una abitazione di via Mastruccia a Frosinone. Soccorso da una ambulanza del 118 l'uomo, che aveva perso molto sangue, è stato ricoverato al "Fabrizio Spaziani"

Sfiorata tragedia ieri in tarda serata in una abitazione di via Mastruccia del capoluogo ciociaro . A seguito di una lite tra fratelli( uno di 43 l'altro di 44 anni) si è verificato un accoltellamento. Ad avere la peggio il fratello più grande  che è stato raggiunto dal parente stretto  con numerosi fendenti agli arti inferiori. Soccorso dai medici dell'ambulanza del 118 l'uomo che aveva perso molto sangue ad una gamba, è stato ricoverato presso l'ospedale "Spaziani" di Frosinone  dove i medici hanno stilato una prognosi di venti giorni. 

L'arresto 

Gli agenti della sezione Volanti e della squadra Mobile intervenuti sul posto hanno fatto scattare l'arresto per l'accoltellatore. Questa mattina  si terrà la convalida dell'arresto. L'uomo sarà difeso dall'avvocato Giuseppe Spaziani. I motivi di questa aggressione così violenta nei confronti del fratello andrebbero ricercati nella sua vita sregolata. Da alcune informazioni raccolte sembra che quest'ultimo faccia uso di sostanze stupefacenti e che il primogenito, stanco di elargire denaro che finiva poi nelle mani di spacciatori, aveva avuto un attacco  di  collera così profondo da afferrare  un coltello e colpirlo con tutta la forza che aveva. Da qui l'arresto per lesioni gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il fratello nel corso di una lite, arrestato dalla polizia

FrosinoneToday è in caricamento