rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce una connazionale, nigeriano arrestato per lesioni personali gravi

Il fatto è avvenuto ieri sera a Frosinone.Lo straniero di 27 anni è stato sorpreso proprio mentre sulla strada colpiva una giovane di trentuno anni. Il nigeriano che ha opposto resistenza è finito in manette dopo un breve inseguimento

Lesioni  personali gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Sono questi i reati che hanno fatto scattare le manette per  per un nigeriano richiedente asilo di 27 anni e che ieri sera si trovava nel capoluogo ciociaro. I carabinieri del comando provinciale lo hanno sorpreso mentre  lungo la strada stava colpendo con pugni e schiaffi una sua connazionale di 31 anni.

L'aggressione

L'uomo che alla vista dei militari è scappato a piedi  è stato raggiunto e bloccato  dai militari. Dopo una breve colluttazione  i carabinieri  sono riusciti ad ammanettarlo. Sia l'aggressore che la vittima sono stati trasportati in ospedale. L'uomo dopo essere stato medicato è stato dimesso con 8 giorni  di prognosi. La connazionale invece a causa delle lesioni riportate ne avrà per quaranta giorni.

Verrà  giudicato con il rito direttissimo

Lo straniero è stato tradotto presso la camera di sicurezza come disposto dall'autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani. L'uomo titolare di permesso per richiedenti asili era ospite presso una cooperativa di Frosinone. La ragazza  invece aveva avviato tutte le procedure per poter ottenere il pemesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce una connazionale, nigeriano arrestato per lesioni personali gravi

FrosinoneToday è in caricamento