rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, botte all’anziana mamma per i soldi della droga e minacce ai passati

Un 52 enne del posto, già conosciuto dalla forze dell’ordine, nelle ore scorse è stato arrestato dopo l’ennesimo episodio di cronaca nera che l’ha visto protagonista

Botte alla madre 81enne per farsi dare i soldi per acquistare l’ennesima dose di droga. Un 52enne di Alatri non riesce proprio a stare lontano dai guai. Solo qualche giorno fa S.G. molto conosciuto in città e con diversi precedenti per furto, estorsione ed evasione oltre che spaccio di stupefacente era stato denunciato per aver tentato di rubare una panchina in un parco pubblico.

Ieri, probabilmente in crisi  di astinenza, ha prima minacciato e preso a calci e pugni l’anziana mamma con la quale convive per farsi dare 10 euro e subito dopo, come se non bastasse, si è messo in strada a strillare ed minacciare i passanti e creando anche problemi alla circolazione.

Dopo qualche minuto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia e personale della Polizia Locale di Alatri a seguito di richieste di aiuto da parte della madre e da persone presenti sul luogo, riuscendo a farlo calmare dopo un bel po di tempo. Tratto in arresto dai Carabinieri di Alatri S.G. veniva condotto in caserma e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, botte all’anziana mamma per i soldi della droga e minacce ai passati

FrosinoneToday è in caricamento