rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, esce di casa ed il suo cane lo trova morto in un fossato dopo alcune ore

Un uomo di 80 anni è stato rinvenuto privo di vita nella serata di mercoledì 6 marzo e per riportare la salma in superficie è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri

Si era allontanato dalla sua casa a Tecchiena (frazione di Alatri) subito dopo pranzo cosi come faceva tutti i giorni per andare ad accudire i suoi animali ma in serata verso le 20 ancora non aveva fatto ritorno nella propria abitazione ed i familiari hanno iniziato a pensare al peggio ed hanno fatto scattare le ricerche.

Il ritrovamento in un fossato

Dopo qualche minuto tutta la frazione di Tecchiena si è mobilitata per trovare l’anziano B. N. di circa 80 anni. L’uomo è stato ritrovato poco dopo grazie al fiuto del loro cane in un fosso non lontano da casa privo di vita tra la disperazione della figlia che per prima, seguendo appunto l’animale, lo aveva individuato.

Il recupero della salma

Sul posto i carabinieri ed i vigili del fuoco che si sono calati con il buio nell’anfratto per recuperare la salma. La causa del decesso dovrebbe essere un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, esce di casa ed il suo cane lo trova morto in un fossato dopo alcune ore

FrosinoneToday è in caricamento