rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, spacciatore 38enne di Veroli beccato con la droga addosso

L’uomo è stato fermato ad un controllo dei carabinieri. Addosso aveva 15 gr di droga e 250 euro in contanti

Stava tornando a casa dopo la consueta attività di spaccio ma è stato fermato dai carabinieri e non ha fatto in tempo a disfarsi della droga. Stiamo parlando di A. M. 38enne spacciatore di Veroli che nelle ore scorse è stato arrestato dai carabinieri di Fiuggi durante un controllo in territorio di Alatri.

Il rinvenimento della droga

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 15 grammi di cocaina e 250 euro contanti derivanti dall’attività illecita relativa allo spaccio di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione effettuata presso il suo domicilio ha consentito ai carabinieri di rinvenire altro materiale attinente al confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’arresto

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della locale Compagnia Carabinieri in attesa del rito direttissimo.

La denuncia

Nel corso dei medesimi controlli, sempre a Fiuggi, i militari della locale Stazione Carabinieri unitamente a quelli dell’Aliquota radiomobile, hanno deferito in stato di libertà un 21enne del luogo già censito per reati inerenti gli “stupefacenti”, in quanto resosi responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 5 gr di “hashish” che veniva sottoposto a sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, spacciatore 38enne di Veroli beccato con la droga addosso

FrosinoneToday è in caricamento