rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, presa giovane coppia dello spaccio trovati con cocaina purissima

La droga era suddivisa in dosi già pronte per essere vendute. Lo stupefacente è stato trovato anche in una loro abitazione

Presa coppietta della droga. Due giovani di Alatri, lui di 26 anni e lei di 23, sono stati beccati con la droga prima in auto e poi in auto. I due giovani sono stati fermati durante un normale controllo alla circolazione stradale, alla vista dei militari hanno assunto un atteggiamento sospetto tale da indurre i militari ad approfondire il controllo con una perquisizione veicolare e personale, a seguito della quale venivano rinvenuti oltre 10 grammi  di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

La droga anche a casa

Le operazioni di perquisizione sono state quindi estese anche all’abitazione dei due giovani conviventi, rinvenendo nella camera da letto un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto nell’abitazione sono stati sottoposti a sequestro, mentre gli arrestati, espletate le formalità di rito sono stati condotti, l’uomo presso le camere di sicurezza della Compagnia di Alatri e la donna presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, presa giovane coppia dello spaccio trovati con cocaina purissima

FrosinoneToday è in caricamento