rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, trovati con un kg droga in casa ed in negozio. Arrestata coppia di pusher

Duro colpo allo spaccio nella città dell’Acropoli grazie ad un’operazione congiunta di Carabinieri e Polizia

Duro colpo allo spaccio nella città di Alatri. Nelle ultime ore sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, dai colleghi delle compagnie di Frosinone ed altri e dagli uomini della Squadra Mobile un 49enne (L.M.) ed una 47enne (F.B.), entrambi di Alatri ed incensurati.

La perquisizione

I due nel corso di due distinte perquisizioni domiciliari, eseguite presso una civile abitazione ed un’attività commerciali sono trovati rispettivamente in possesso di: L.M., 730 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in sette panetti, gr 11 di cocaina già confezionata in bustine di cellophane e pronta ad essere smerciata, nonché un bilancino di precisione; F.B., un panetto da 100 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish, 53 gr della medesima sostanza, gr 65 di marijuana già confezionata in bustine di cellophane e pronta alla vendita, un bilancino di precisione, nonché la somma contante di 2.130,00 euro composta da banconote di vario taglio e ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Il sequestro

La sostanza stupefacente ed il materiale idoneo per il confezionamento, venivano nel medesimo contesto operativo sottoposti a sequestro unitamente alla somma di denaro. Terminate le formalità di rito, gli arrestati, venivano condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, trovati con un kg droga in casa ed in negozio. Arrestata coppia di pusher

FrosinoneToday è in caricamento