Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

Il 33 enne è stato trovato in una pozza di sangue dai familiari che si erano messi alla ricerca non trovandolo in camera da letto

Risveglio tragico per la cittadina di Alatri nel cuore della Ciociaria. Un ragazzo di soli 33 anni ha perso la vita. Da quello che si apprende dalle prime ricostruzione il giovane in piena notte sarebbe caduto dal balcone della sua abitazione in pieno centro e dopo un volo di diversi metri è morto battendo violentemente la testa a terra sul cortile interno della sua abitazione.

La sconcertante scoperta dei familiari

Che qualcosa non andasse si sono accorte la sorella e la mamma che vivevano con lui che non trovandolo nella sua camera da letto si sono affacciati dalla finestra ed hanno visto il corpo che giaceva a terra in una pozza di sangue.

Una morte assurda

Una morte assurda sulla quale andrà fatta chiarezza quanto prima. Il ragazzo era molto conosciuto e ben voluto in città e dopo tempoi si era anche laureato. Sul posto i carabinieri della locale compagnia per i rilievi di legge e per capire come possa essere successa una tragedia del genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, Amazon apre entro fine anno. Al via le assunzioni, le figure ricercate e le condizioni

  • "Mia madre umiliata da un infermiere prima di morire" la drammatica denuncia sul web

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Lascia i figli di 2 e 5 anni da soli a casa tra lo sporco per andare da amici

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento