rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, giovane nigeriano dà di matto in ospedale, arrestato

Il 24enne in Italia ma senza fissa dimora è stato fermato dai carabinieri non non poche difficoltà dato il suo forte stato di agitazione

Ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, hanno tratto in arresto per “resistenza, violenza e lesioni a P.U., nonché danneggiamento aggravato su edifici pubblici” un 24enne cittadino nigeriano, in Italia senza fissa dimora.

Il giovane durante la notte si era recato presso il pronto soccorso dell’Ospedale cittadino e, una volta all’interno della sala d’attesa, ha iniziato ad infastidire i presenti che dovevano essere visitati. Successivamente si è introdotto all’interno ed ha iniziato a colpire una porta dell’ambulatorio danneggiandola.

All’arrivo dei Carabinieri, allertati dal personale sanitario presente, si è lanciato contro gli agenti colpendoli con calci e pugni. I militari operanti sono riusciti, con non poche difficoltà, a bloccare l’esagitato e ad  accompagnarlo presso il Comando Compagnia. Al termine delle formalità di rito,  è stato tratto in arresto e tradotto  presso le camere di sicurezza di quel Comando in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, giovane nigeriano dà di matto in ospedale, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento