rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, scappa dalla sua abitazione dove scontava i domiciliari, arrestato 44enne

C.L. doveva scontare una pena di 4 mesi per reati di maltrattamenti e lesioni nei confronti della convivente ma è stato ritrovato a bordo della sua auto

Ad Alatri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno arrestato in flagranza di reato, per  “evasione”, C.L., 44enne del posto, già censito per lesioni, maltrattamenti in famiglia e stupefacenti.

L'uomo, lo scorso 1° gennaio, era stato sottoposto dai militari della locale Stazione al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione, in esecuzione di un ordine di detenzione domiciliare  emesso dal Tribunale di Roma, dovendo scontare una pena di 4 mesi per reati di maltrattamenti e lesioni commessi ad Anagni, nel mese di marzo 2014 nei confronti della convivente.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile durante un controllo effettuato presso l’abitazione del 44enne, al fine di verificarne la presenza in loco, non trovandolohanno attivato immediatamente le ricerche per rintracciarlo. Successivamente l’uomo, sorpreso dagli operanti alla guida di un’autovettura, ha giustificato l’assenza dalla sua abitazione poiché doveva recarsi presso un’officina meccanica. L’uomo pertanto è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Alatri in attesa del giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, scappa dalla sua abitazione dove scontava i domiciliari, arrestato 44enne

FrosinoneToday è in caricamento