rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Alatri

Alatri, scopre il tradimento del marito e armata di bastone tende un agguato alla rivale

La donna di 54 anni è stata però disarmata e picchiata a sangue sia dal coniuge che dall'amante ed ha dovuto ricorrere alla cure dei medici del pronto soccorso

Scopre un tradimento del marito e decide di farsi giustizia da sola: tendendo un agguato ai due fedigrafi. Ad avere la peggio, però, è stata proprio la 54enne. La donna è finita in ospedale perché picchiata a sangue dai due amanti.

Le foto del tradimento

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa quando la signora, che sospettava un tradimento da parte del marito,  un imprenditore edile suo coetaneo, ha ingaggiato un investigatore privato. I sospetti sono diventati certezza quando il detective le aveva consegnato delle foto che ritraevano il coniuge in atteggiamenti molto intimi con una avvenente signora. A quel punto aveva cominciato a meditare la vendetta

La vendetta

Così dopo aver contattato il marito della rivale lo ha informato di quello che faceva la sua dolce metà quando lui era al lavoro. L'uomo che era caduto dalle nuvole si era subito coalizzato con la donna per trovare un piano efficace per vendicarsi. Così entrambi, sapendo che gli amanti avrebbero percorso una stradina periferica di Alatri per recarsi in un alberghetto dove consumavano i loro rapporti sessuali, hanno teso loro un agguato.

La denuncia

Armati di bastoni di legno avevano tagliato loro la strada costringendoli a scendere dalla macchina. Ma ad avere la peggio è stata proprio la donna tradita che è stata percossa non soltanto dalla rivale ma anche dal marito. A causa delle botte ricevute la donna è stata costretta a ricorrere alle cure del vicino ’ospedale. Rappresentata dall'avvocato Giuseppe Lo  Vecchio ha fatto scattare la denuncia. Inutile dire che la signora ha chiesto la separazione con addebito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, scopre il tradimento del marito e armata di bastone tende un agguato alla rivale

FrosinoneToday è in caricamento