rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, in auto con il crack pronto ad essere venduto. Arrestata spacciatrice del posto

La donna durante un controllo dei carabinieri è stata tradita dal troppo nervosismo. Oltre alla droga, trovate anche alcune banconote da 50 euro

Tradita, come spesso avviene in questi casi, dal troppo nervosismo ed è così che una spacciatrice di crack è stata scoperta e poi arrestata dai carabinieri della compagnia di Alatri.

Tradita dal nervosismo

Questi ultimi durante un controllo alla circolazione hanno notato un’autovettura ferma a bordo strada in una zona isolata con a bordo una donna. Alla vista dei militari la donna, come detto, ha iniziato a mostrare inequivocabili segni di nervosismo ed i Carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione veicolare e personale.

La perquisizione ed il ritrovamento della droga

Da qui a poco i rappresentanti delle forze dell’ordine hanno rinvenuto, occultati all’interno di un borsello, circa 2,50 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack, già suddivisa in nove dosi pronte per la vendita e 150 euro quale provento di attività di spaccio. Dava esito negativo, invece, la perquisizione successivamente estesa presso l’abitazione della donna D.A.G., 42enne di Alatri, che veniva condotta presso il Comando Compagnia di Alatri e dichiarata in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Al termine delle formalità di rito l’arrestata, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stata tradotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, in auto con il crack pronto ad essere venduto. Arrestata spacciatrice del posto

FrosinoneToday è in caricamento