rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, territorio al setaccio. Guida senza patente, auto sequestrata

Fermati anche dei giovani con della droga che hanno offeso i carabinieri

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio dei  militari dell’Arma di Alatri che, nelle ore scorse hanno implementato le attività  di controllo  finalizzate alla prevenzione dei reati in genere.

I Carabinieri della Compagnia di Alatri, con il supporto delle  Stazioni dipendenti, hanno  svolto controlli straordinari nel centro abitato di Alatri per la prevenzione  dei reati predatori   e il contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti, con particolare  attenzione ai luoghi di ritrovo della movida.

I controlli eseguiti in orario serale e notturno hanno consentito di deferire all’autorità Giudiziaria un giovane che insofferente alle verifiche cui era sottoposto, inveiva contro i militari operanti proferendo nei loro confronti  frasi minacciose ed offensive, e di  segnalare  alla Prefettura di Frosinone due giovani di Torre Cajetani trovati in possesso di 1,5 grammi di hashish per uso personale. 

Inoltre, durante i controlli alla circolazione stradale un autoveicolo è stato sottoposto a sequestro poiché il conducente vi circolava senza la necessaria copertura assicurativa.

Complessivamente nel corso dei servizi sono stati controllati 63 veicoli, identificate 76 persone ed  elevate 3 contravvenzioni per violazioni alle norme del codice della strada.

I servizi straordinari di prevenzione, svolti nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal Comando Provinciale di Frosinone per il contrasto ai reati predatori ed in danno delle cosi dette “fasce deboli”, continueranno con l’obiettivo di rendere questo territorio sempre più sicuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, territorio al setaccio. Guida senza patente, auto sequestrata

FrosinoneToday è in caricamento