rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Anagni

Prima tenta la fuga e poi lo speronamento l'auto della polizia. Arrestata ladra

La donna è stata sorpresa alla guida di una Fiat Panda nel territorio di Anagni. Nell'abitacolo trovati numerosi monili d'oro  e monete

Tenta la fuga a tutta velocità in autostrada ma viene bloccata dagli agenti della polizia stradale di Frosinone. Il tutto è avvenuto nel tratto autostradale della A1 nel territorio di Anagni. Durante dei controlli i poliziotti hanno intimato l’alt ad una Fiat Panda che procedeva ad andatura elevata.

La conducente, invece di fermarsi, iniziava una folle fuga, con manovre pericolose tra i veicoli in transito. Dopo un inseguimento durato vari minuti, il fuggitivo arrestava improvvisamente l’auto sulla corsia centrale, per poi ingranare repentinamente la retromarcia, cercando di speronare l’auto della polizia.

Nonostante la collisione tra le due auto, gli operatori riuscivano a bloccare il conducente, risultato essere una donna.

Inoltre gli agenti si insospettivano per l'atteggiamento della donna che, nervosamente, stringeva una borsa e nel cui interno rinvenivano una busta in plastica con numerosi monili in oro, monete ed una targa con dedica.

Gli accertamenti effettuati nell’immediatezza permettevano di risalire all’identità della vittima a cui erano stati sottratti quegli oggetti qualche giorno prima. Per la donna scattava l’arresto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima tenta la fuga e poi lo speronamento l'auto della polizia. Arrestata ladra

FrosinoneToday è in caricamento