rotate-mobile
Cronaca Anagni

In slitta contro un albero, Francesco trasferito da Bolzano a Frosinone

I genitori dello sfortunato ragazzo, appena 23enne, vittima di un grave incidente la notte di capodanno a Merano hanno deciso di portarlo allo Spaziani per continuare le cure

Dopo oltre venti giorni di ricovero presso l’ospedale di Bolzano Francesco A. nelle ore scorse è stato trasportato allo Spaziani di Frosinone. Come si ricorderà la notte di capodanno il ragazzo originario di Colleferro ma domiciliato nella frazione di Villamagna ad Anagni aveva avuto un gravissimo incidente in slitta mentre scendeva da un rifugio sulla neve a Merano. Era andato a sbattere violentemente contro un albero ed i soccorsi lo avevano trasportato in gravi condizioni in ospedale.

Il trasferimento a Frosinone

Nelle ore scorse la decisione dei genitori (papà è uno stimato medico odontoiatrico di Colleferro e la madre caposala al presidio ospedaliero di Anagni) di portare loro figlio nell’ospedale del capoluogo. Le condizioni del ragazzo, sfortunatamente, restano molto gravi ma la speranza di una pronta guarigione aleggia nei cuori di tutti coloro che lo conoscono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In slitta contro un albero, Francesco trasferito da Bolzano a Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento