rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, in auto con la droga. Arrestato 28enne di Supino

L’uomo è stato fermato durante un controllo dai carabinieri ed è stato sorpreso mentre gettavo 4 involucri dal finestrino

Nelle ore scorse ad Anagni i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, A.P. 28enne albanese incensurato, domiciliato a Supino.

I controlli

I militari operanti, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sottoponevano a controllo il giovane che, mentre viaggiava a bordo della sua autovettura, avvedutosi dell’imminente controllo da parte dei Carabinieri, gettava dal finestrino 4 involucri di cellophane termosaldati, contenenti complessivamente grammi 1.1 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La perquisizione

Le ulteriori operazioni di perquisizione permettevano di rinvenire altri due involucri contenenti complessivi grammi 16,1 della medesima sostanza e la somma di euro 40 in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine della formalità di rito veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, in auto con la droga. Arrestato 28enne di Supino

FrosinoneToday è in caricamento