rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, sorpresi su un mezzo rubato si danno alla fuga per le campagne

Dal controllo eseguito all’interno dell’autocarro, sono stati ritrovati arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati unitamente al furgone

Sorpresi a bordo di un autocarro rubato, scatta l'inseguimento dei carabinieri per acciuffare i malviventi. Il fatto è avvenuto la scorsa notte ad Anagni. I militari stavano effettuando un servizio per il controllo del territorio e finalizzato a contrastare la commissione dei reati in genere quando hanno intercettato un autocarro con a bordo tre individui che, alla vista dei Carabinieri, si sono dati alla fuga. 

L'inseguimento

Dopo un breve inseguimento i tre soggetti hanno abbandonato il mezzo che, a seguito di specifica attività, era  risultato rubato lo scorso 8 maggio dall’interno di una ditta sita in Ferentino. Malgrado le serrate ricerche i malfattori sono riusciti a dileguarsi nelle campagne circostanti approfittando anche della scarsa visibilità. Dal controllo eseguito all’interno dell’autocarro, sono stati ritrovati arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati unitamente al furgone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, sorpresi su un mezzo rubato si danno alla fuga per le campagne

FrosinoneToday è in caricamento