rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, sfondano la serranda della Coop con un'auto. Inseguiti, scappano a piedi per le campagne (foto)

Grazie ai carabinieri che si sono messi sulle tracce dei malviventi il bottino di circa 15 mila euro è stato recuperato. I malfattori dopo un lungo inseguimento sono fuggiti dileguandosi nella notte nella zona dell'Osteria della Fontana

Sventato furto alla Coop di Anagni nei pressi del casello dell'autostrada. l fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte e 30 tra domenica e lunedì 22 luglio quando a seguito di una segnalazione telefonica al centralino del 112, è scattato l'intervento dei carabinieri per furto in atto. Nel momento in cui l’autoradio è giunta sul posto a bordo di una una Jeep ed una Fiat 500 si sono dati alla fuga. Ne è nato un inseguimento a tutta velocità ed entrambe le auto si sono dirette sulla Casilina in direzione di Frosinone.

L'inseguimento

Sulla rampa di collegamento tra la SR Anticolana e la SR Casilina i militari hanno notato la presenza di un furgone Fiat Ducato facente parte del gruppo di malviventi che era stato abbandonato. Le auto in fuga si sono dirette nel quartiere di Anagni Osteria della Fontana. Qui hanno imboccato una strada senza uscita per cui gli occupanti si  sono dati a precipitosa fuga a piedi nelle circostanti campagne, dileguandosi. Durante l’inseguimento l’auto dei carabinieri ha riportato lievi danni sulla fiancata destra, nessun ferito.

La Jeep usata come ariete

Le auto ed il furgone sono risultate essere state rubate a Guidonia e Castel Gandolfo. I malviventi, almeno quattro quelli che avrebbero preso parte al colpo, avevano già sfondato la serranda del supermercato con la jeep e sdradicata la cassa continua installata all’interno del supermercato. A seguito dell'intervento dei carabinieri i malfattori sono stati costretti ad abbandonare il bottino che avrebbe fruttato 15 mila euro.

Furto Coop Anagni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, sfondano la serranda della Coop con un'auto. Inseguiti, scappano a piedi per le campagne (foto)

FrosinoneToday è in caricamento