Anagni-Gavignano, litiga con la ragazza e la lascia in mezzo alla strada di notte. Arrestato dopo un rocambolesco inseguimento

Una notte della Befana che una ragazza 27enne non dimenticherà mai. Il ragazzo ora dovrà rispondere di diversi gravi reati

Litiga con la fidanzata e la lascia in piena notte nei pressi del casello autostradale di Anagni. Una notte della befana che una 27enne di Colleferro ricorderà per tutta la vita. La ragazza infreddolita ed impaurita è stata soccorsa verso le 2 della notte tra il 5ed il 6 gennaio 2019 dagli uomini di una pattuglia della Guardia di finanza di Frosinone ai quali ha spiegato quanto le era appena successo.

L’inseguimento

Poco dopo gli uomini delle fiamme gialle della stessa pattuglia con i colleghi dei carabinieri di Anagni intercettavano sempre in territorio della città dei Papi l’auto del fidanzato un 26enne residente a Gavignano e ne nasceva un inseguimento che si è protratto per circa due ore. Tutti i militari usavano ogni tipo di cautela per l’incolumità sapendo chi fosse alla guida. Intorno alle 04.00 sulla sp 17 Anagni-Gavignano gli uomini della stazione di Anagni posizionavano la loro auto al centro della carreggiata ma l’uomo riusciva a fuggire.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo speronamento e l’arresto

Inseguito da una pattuglia del NORM di Anagni l'uomo speronava l’auto dei carabinieri ed usciva fuori strada finendo la corsa su un muretto e veniva arrestato dagli uomini dell'arma dopo un ulteriore inseguimento a piedi. Ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni ad un carabiniere, violenza privata, furto (aveva rubato dalla borsa ragazza euro 50e la donna ha poi presentato regolare denuncia) e danneggiamento dei veicoli dei Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna rom occupa appartamento di un anziano deceduto, i vicini si ribellano: scoppia la baraonda

  • Lotta alla prostituzione sullo stradone Asi. Multe a meretrici e “papponi”

  • Cade in dirupo sui monti di Terelle, corsa contro il tempo dei soccorritori

  • Centraline per auto contraffatte, azienda ciociara nei guai: 29 denunciati

  • Cassinate, schianto lungo la Casilina, un'auto ribaltata e un furgone distrutto (foto)

  • Maxi operazione anticamorra, un arresto in provincia di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento