rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Anagni

Anagni, gettano droga dal finestrino, arrestati due uomini

Sono scattati gli arresti domiciliari per un 63enne di Ferentino e un 34 di origini albanesi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga

Ieri sera a Ferentino, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni, unitamente a quelli della locale Stazione, nel corso del pattugliamento per il controllo del territoriohanno arrestato in flagranza del reato di  “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 63enne del luogo ed un 34enne di origini albanesi domiciliato a Ferentino.

I due uomini in una zona periferica di Ferentino a bordo di una utilitaria, avvertendo la possibilità di un imminente controllo da parte dei carabinieri hanno tentato di disfarsi, gettandolo dal finestrino, di un piccolo involucro contenente grammi 5,3 di cocaina. La vettura è stata sottoposta a perquisizione ed è stata rinvenuta una ulteriore dose di analoga sostanza.

Al termine delle formalità di rito i due arrestati venivano condotti presso le proprie abitazioni in regime di detenzione domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, gettano droga dal finestrino, arrestati due uomini

FrosinoneToday è in caricamento