Anagni, il Gen. Rispoli in visita alla compagnia accolto dal Sindaco Bassetta

Il comandante regionale dell'Arma dei carabinieri ha incontrato i vertici della varie caserme

Gradita visita questa mattina del Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Brigata Andrea Rispoli, si è recato in visita presso la Compagnia Carabinieri di Anagni dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Giuseppe Tuccio e dal Comandante della Compagnia Capitano Camillo Giovanni Meo.

L'incontro con i comandanti di compagnia

Nella circostanza, l’Alto Ufficiale ha incontrato tutti i Comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia. Durante il colloquio con il personale, il Comandante della Legione ha confermato l’alta considerazione per i militari che operano a stretto contatto con i cittadini esortandoli a continuare a svolgere il proprio servizio sempre con massimo impegno e buon senso che, da sempre, contraddistingue l’Arma dei Carabinieri nella costante presenza, con l’obiettivo primario di garantire la sicurezza anche e soprattutto attraverso la continua vicinanza alle persone.

Il saluto del Capitano Meo

Doveroso e sincero è stato il saluto finale del Capitano Meo che, a nome di tutto il personale della Compagnia di Anagni, ha calorosamente ringraziato il signor Generale Andrea RISPOLI per la vicinanza dimostrata nell’onorare il Reparto con la sua presenza. A seguire, l’Alto Ufficiale ha rivolto un saluto al Sindaco di Anagni, Dottor Fausto Bassetta, nonché Colonnello dei Carabinieri.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Marco Luccarelli è scomparso da una settimana. L'appello del padre: "aiutatemi a ritrovare mio figlio"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • “Vivo con le volpi dentro casa”. Con i lavori al polo logistico colleferrino gli animali scappano in cerca di cibo (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento