Anagni, il Gen. Rispoli in visita alla compagnia accolto dal Sindaco Bassetta

Il comandante regionale dell'Arma dei carabinieri ha incontrato i vertici della varie caserme

Gradita visita questa mattina del Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Brigata Andrea Rispoli, si è recato in visita presso la Compagnia Carabinieri di Anagni dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Giuseppe Tuccio e dal Comandante della Compagnia Capitano Camillo Giovanni Meo.

L'incontro con i comandanti di compagnia

Nella circostanza, l’Alto Ufficiale ha incontrato tutti i Comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia. Durante il colloquio con il personale, il Comandante della Legione ha confermato l’alta considerazione per i militari che operano a stretto contatto con i cittadini esortandoli a continuare a svolgere il proprio servizio sempre con massimo impegno e buon senso che, da sempre, contraddistingue l’Arma dei Carabinieri nella costante presenza, con l’obiettivo primario di garantire la sicurezza anche e soprattutto attraverso la continua vicinanza alle persone.

Il saluto del Capitano Meo

Doveroso e sincero è stato il saluto finale del Capitano Meo che, a nome di tutto il personale della Compagnia di Anagni, ha calorosamente ringraziato il signor Generale Andrea RISPOLI per la vicinanza dimostrata nell’onorare il Reparto con la sua presenza. A seguire, l’Alto Ufficiale ha rivolto un saluto al Sindaco di Anagni, Dottor Fausto Bassetta, nonché Colonnello dei Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anagni, 15enne muore durante l' elitrasporto al Bambino Gesù

  • Sora, muore a soli 35 anni l'autotrasportatore Gianluca Caschera

  • Anagni - Colleferro, brutto incidente in A1. Lunghe code in direzione nord

  • Villa Santa Lucia, va da un concessionario per acquistare una nuova auto e muore

  • Cassino, raccapricciante scritta nei confronti del segretario della Lega giovani

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento