rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, l’onorevole Boschi visita l’Aviorec, 'perla' dell'ingegneria avanzata

Il sottosegretario ha parlato di 'un'eccellenza che garantisce crescita economica'

Tocca e fuga del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, alla Aviorec di Anagni, accolta dal Senatore Francesco Scalia, dagli onorevoli Nazzareno Pilozzi e Renzo Carella e da tutte le autorità provinciali e dai titolari dell’azienda la famiglia di Jacopo Recchia e il sindaco dimissionario di Anagni, Fausto Bassetta, accompagnato dal vice sindaco Felli

Un breve dialogo con i giornalisti tenuti lontano dall'azienda

Una visita strettamente riservata e che non prevedeva nessun incontro con la stampa locale. Dopo una serie di protesta lo stesso sottosegretario (come nel video di seguito) ha voluto rispondere ad alcune domande formulate dai vari rappresentati di carta stampata, televisione e web. Maria Elena Boschi, del resto, è legata alla Ciociaria. A Posta Fibreno infatti è convolata a nozze la sorella che lavora a Sora.

Boschi ad Anagni

L’Aviorec 

L’azienda Aviorec, costituita nel 2006, è impegnata nell’industrializzazione di particolari in materiale composito destinati ai settori Aerospaziale, Automobilistico, Nautico e Ferroviario, occupa oltre un centinaio di persone (ascoltate l’intervista dell’AD Iacopo Recchia)
Il Know-How maturato nel corso degli anni, grazie anche alla collaborazione con i maggiori produttori di aeromobili nel mondo, ha fatto sì che Aviorec si specializzasse nella produzione di parti critiche e assiemi strutturali, in particolare le pale dei rotori degli elicotteri.
Aviorec è di certo il partner di fiducia che affianca il Cliente nella gestione di pacchetti di lavoro verticalizzati e fornisce servizi ancillari quali:
•    Ingegneria
•    Tooling
•    Testing

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, l’onorevole Boschi visita l’Aviorec, 'perla' dell'ingegneria avanzata

FrosinoneToday è in caricamento