rotate-mobile
Cronaca Anagni

La macchia est ed ovest: gli autogrill della fortuna. Dalla Lotteria Italia 4 premi per 5Mln e 120mila euro

Nelle due aree di sosta ciociare venduti anche gli altri 3 biglietti con i premi di seconda e terza categoria dopo quello più importante di tutti

Sono divisi da una carreggiata autostradale e distano una cinquantina di metri e per una sera sono diventati il luogo dove la Dea Bendata ha voluto convogliare una bella dose di fortuna, facendo vincere un montepremi totale di 5Mln e 120 mila euro. Stiamo parlando delle due aree di sosta dell’Autostrada A1 Roma-Napoli, la Macchia Est e la Macchia Ovest, entrambe nel territorio di Anagni, che dal 6 gennaio 2018.

Gli altri 3 biglietti vincenti   

Qui, in questi due autogrill sono stati venduti ben quattro biglietti vincenti della Lotteria Italia 2018 compreso quello serie Q067777 che ha fatto vincere il premio più alto, ovvero 5 Mln di euro che sicuramente avranno cambiato la vita a più di qualche persona. Questa mattina incontrando i lavoratori di queste aree sosta ci è stato rivelato che anche gli altri 3 biglietti vincenti, due da 50 mila ed uno da 20 mila sono stati venduti qui tra un caffè ed un camogli e per non parlare dell’altro premio sempre di 50 mila euro venduto in una tabaccheria della vicinissima Colleferro.

La macchia est anagni

Una tradizione che si ripete

Una tradizione che si ripete, quindi, considerando che solo i premi di fascia più alta in autostrada sono stati vinti 32,5 milioni in dieci anni (fonte today.it). L’anno scorso la fortuna si è fermata in un Autogrill del Cosentino, a Tarsia, mentre due anni fa in un Autogrill del Casertano: nell’ultimo caso però è difficile parlare di buona sorte: il possessore del biglietto fortunato infatti non ha mai ritirato la somma che è così tornata nella casse dello Stato.

Un motivo in più per fare sosta in Ciociaria

Insomma, un motivo in più per fare una sosta in Ciociaria e per fermarsi ad ammirare le bellezze storico e culturali che da ogni uscita autostradale si raggiungono in pochi minuti.

(foto Giancarlo Flavi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La macchia est ed ovest: gli autogrill della fortuna. Dalla Lotteria Italia 4 premi per 5Mln e 120mila euro

FrosinoneToday è in caricamento