rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, lunedì attesa la visita della Boschi, legge elettorale permettendo

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio farà visita a due aziende della zona industriale la Aviorec e la Carmesi

Da alcune indiscrezioni pare che il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi farà visita lunedì pomeriggio a due importanti siti industriali di Anagni, precisamente all’ Aviorec e alla Carmesi.

Cosa fanno le due aziende

Il primo gruppo industriale produce parti di volo in composito per il settore aerospaziale. Avvalendosi di tecnologie pionieristiche e di personale altamente qualificato, Aviorec ha ampliato il proprio raggio d’azione ed oggi l’azienda serve vari settori industriali tra cui quello ferroviario, automobilistico e nautico. La Carmesi invece è un'azienda leader nel settore logistico e collabora anche con le ferrovie tedesche DB Schenker.

La votazione per la legge elettorale

L’onorevole Boschi dovrebbe essere accompagnata dal deputato del PD Nazareno Pilozzi. Ancora non esiste una nota ufficiale che confermi la visita ma sicuramente laddove avvenisse, la Boschi visiterebbe delle realtà molto forti e ben radicate dell’economia ciociara e anagnina, nello specifico. Certamente in quei giorni si dovrebbe essere nel pieno della votazione alla camera della nuova legge elettorale “Rosatellum” quindi la visita in Ciociaria per il sottosegretario potrebbe essere spostata fino all’ultimo momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, lunedì attesa la visita della Boschi, legge elettorale permettendo

FrosinoneToday è in caricamento