rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, noto pub trasformato in centro dello spaccio di droga. Arrestato il giovane proprietario

Durante un controllo gli uomini della finanza hanno trovato 700 grammi di droga e dei bilancini di precisione

Avevano fatto diventare un pub di Anagni una vera e propria sala dello spaccio ed avevano messo su una fiorente attività. Nelle ore scorse però è scattato il blitz delle fiamme gialle della locale tenenza che inizialmente sono entrate nel locale per rilevare la forza lavoro presente.

La scoperta della droga all’interno del magazzino

Durante i controlli, però, all’interno di un magazzino i finanzieri hanno rinvenuto circa 700 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marjuana detenuta ai fini dello spaccio. Scattata un’accurata perquisizione, i militari della città dei Papi rinvenivano anche 2 bilancini elettronici di precisione e due coltelli per il taglio della droga.

Le altre perquisizioni

Stante la flagranza di reato i finanzieri estendevano la perquisizione anche all’interno dell’autovettura e all’abitazione del giovane anagnino, rinvenendo ulteriori grammi 3 di hashish ed €. 520,00, in banconote di piccolo taglio ritenute provento del traffico di sostanze stupefacenti.

Finanza anagni-2

L’arresto del proprietario

Al termine dell’attività, la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro penale e messa a disposizione della locale Autorità Giudiziaria, mentre per il giovane anagnino – titolare dell’attività – veniva tratto in arresto per “produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope”, e “agevolazione dell'uso di sostanze stupefacenti o psicotrope”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, noto pub trasformato in centro dello spaccio di droga. Arrestato il giovane proprietario

FrosinoneToday è in caricamento