rotate-mobile
Cronaca Aquino

Aquino, fa esplodere una macchina per vendetta con una bomba. Paura in centro (foto e video)

Un attentato che poteva avere conseguenze peggiori quello avvenuto all'alba in via della Libertà. Una Citroen C3 ridotta ad un ammasso di lamiere. Arrestato un trentenne

Un'esplosione fortissima e una macchina andata completamente distrutta. Fatta saltare da una bomba posizionata sotto la vettura. E' accaduto all'alba di oggi in via della Libertà ad Aquino. La vettura di proprietà di un uomo di 32 anni era parcheggiata poco lontano dalla piazza.

Aquino auto bomba

L'allarme

A dare l'allarme i residenti che hanno sentito la deflagrazione. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri di Aquino, Pontecorvo e Frosinone coordinati dal colonnello Fabio Cagnazzo. L'autore del folle gesto è stato individuato e fermato. Le motivazioni andrebbero ricercate in una lunga serie di dissapori familiari ed una questione sentimentale. Il proprietario dell'auto, titolare di una cartolibreria-edicola. è l'attuale compagno dell'ex moglie dell'attentatore.

L'arresto

La forte esplosione ha lesionato anche la vetrina di un negozio ed altri mezzi parcheggiati vicino all'auto. Il magistrato incaricato delle indagini è il sostituto procuratore Roberto Bulgarini Nomi ha disposto l'arresto nei confront di P.U., trenta anni e con precedenti penali per i reati di "danneggiamento e detenzione di materiale esplodente”. Il giovane, ex marito della donna contesa, ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, fa esplodere una macchina per vendetta con una bomba. Paura in centro (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento