rotate-mobile
Cronaca Arce

Acquisto di droga finisce in pestaggio e rapina: quattro denunciati nel Sorano

Il quartetto rischia anche il foglio di via obbligatorio dalla cittadina ciociara di Arce, dove sono avvenuti i fatti accertati dai Carabinieri della locale Stazione

Nella giornata di ieri, giovedì 13 febbraio, i Carabinieri di Arce hanno deferito all’autorità giudiziaria per rapina in concorso quattro ragazzi residenti nel Sorano: due 20enni e un 17enne, già censiti per reati in materia di stupefacenti, nonché un 19enne, volto affatto noto alle forze dell’ordine.

Di cosa sono accusati

Altrettanto pluricensito, invece, è il 34enne di Fontana Liri mandato a tasche vuote in ospedale dal quartetto a seguito di dissidi inerenti una degenerata compravendita di droga e avvenuti lo scorso mese di gennaio in quel di Arce. A carico dei predetti, oltre alla denuncia a piede libero, è stata avanzata la richiesta di irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune ciociaro per tre anni.

Le indagini dei Carabinieri

Sono state avviate a seguito della denuncia formalizzata dallo stesso 34enne fontanese, che ha raccontato di essere stato aggredito fisicamente e di essersi procurato lesioni guaribili in quindici giorni. Il tutto prima di vedersi prendere con la forza il telefono cellulare, una somma di 180 euro e una dose di crack dal valore di 50 euro, evidentemente in luogo del corrispettivo pattuito.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisto di droga finisce in pestaggio e rapina: quattro denunciati nel Sorano

FrosinoneToday è in caricamento